Cresci con Noi!

La forza della nostra Professional Community  valorizzerà le tue potenzialità di crescita personale e professionale.
I risultati che conseguiremo insieme ogni giorno e lo scambio di esperienze che la nostra Knowledge Community ti garantisce, ti supporterà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi con percorsi formativi adeguati.
Attraverso il percorso della Scuola Nazionale di Formazione Continua, infatti, svilupperemo  piani formativi in grado di garantire la coerenza del sistema di competenze con gli obiettivi e le strategie di sviluppo della Community dei Formatori Italiani per la Sicurezza sul Lavoro.

Il percorso si articola in tre fasi:

Il Master "Formare i Formatori": 
La formazione tecnica e lo sviluppo dei comportamenti e delle abilità attraverso percorsi progettati ad hoc per ogni ruolo lungo tutto il percorso professionale con l'obiettivo di sviluppare le conoscenze tecniche e i comportamenti richiesti dalla posizione e consentire la certificazione delle competenze del Formatore secondo la norma ISO 17024:2004.

Il Master "Formare i Formatori dei Formatori":
La Formazione Superiore che consente l’acquisizione del Know How necessario e le competenze per trasmetterlo con l’obiettivo di divenire Formatore di Formatori figura professionale certificata secondo la norma ISO 17024.2004.

La "Formazione Continua":
Che permette l’aggiornamento, la specializzazione e l’eccellenza attraverso percorsi formativi  per l’acquisizione di Crediti Formativi nella misura minima di 24 Crediti/Anno che danno diritto al mantenimento della Certificazione delle Competenze nell’arco del triennio e di utilizzare il timbro di Formatore certificato.